Live now: Link con Zermatt
Aperto
Alpine Crossing
Chiuso
shop

Note e Regolamento di biglietteria Inverno 2024/2025

REGOLAMENTO DI BIGLIETTERIA

Il presente documento regola le condizioni contrattuali relative all’acquisto e all’utilizzo degli skipass giornalieri, plurigionalieri (consecutivi e non consecutivi), dei biglietti di andata e ritorno, delle tessere stagionali, nonché le condizioni di utilizzo delle piste e degli impianti di risalita. L’acquisto del biglietto comporta la conoscenza e l’accettazione incondizionata del presente “regolamento di biglietteria” (visionabile presso le biglietterie, nonché sul sito internet dell’esercente) e delle leggi nazionali e regionali che disciplinano gli sport invernali e l’utilizzo degli impianti di risalita.
Il “regolamento di biglietteria” fa espresso riferimento ai tariffari esposti al pubblico che devono essere considerati come parte integrante del presente regolamento. la società emittente si riserva la facoltà di adeguare le tariffe e le normative in corso di stagione.in caso di discrepanze tra le versioni linguistiche delle presenti condizioni generali di contratto e delle altre comunicazioni al pubblico vale la versione italiana delle stesse.

NORME GENERALI

L’ambiente di montagna nel quale vi trovate e le mutevoli condizioni naturali o artificiali che lo caratterizzano, nonché la pratica dello sci, costituiscono un rischio connaturato alla natura stessa dell’attività.
L’acquisto del biglietto e l’utilizzo degli impianti implicano la conoscenza di tali eventualità e l’accettazione di tutte le condizioni previste nel presente regolamento nonché l’opportuna applicazione del buon senso. Non sarà possibile, per gli sciatori, rivalersi sulla Società per infortuni derivanti da incidenti determinati da una qualunque delle condizioni che sono parte integrante dello sci quali, a titolo indicativo: condizioni della superficie del terreno caratterizzata da discontinuità e irregolarità del manto nevoso causate da variazioni delle condizioni della battitura, dell’usura giornaliera, della caduta di altri sciatori e da una parziale battitura della pista a seguito di nevicata, nonché dalla presenza di piccole pietre e cumuli di neve artificiale, secondo la normativa vigente (art. 6 Regolamento Regionale n. 2/1996).
Per quanto riguarda l’utilizzo delle piste da sci da parte degli sciatori si fa riferimento alla Legge Regionale nr 9 del 17 marzo 1992 e nr 27 del 15 novembre 2004.

regolamento di biglietteria
Assicurazione ski pass Novità
Lettera acquisto biglietto a validità stagionale

segui le avventure del Cervino sui nostri canali social

non perderti news e aggiornamenti

iscriviti alla newsletter

Località Bardoney 11021
Breuil Cervinia (AO)

+39 0166 94 43 11 info@cervinospa.com

P.IVA 00041720079 - REA Aosta:23540
Capitale Sociale: Deliberato € 54.600.546.00
Sottoscritto e versato € 54.600.546,00

PEC:  amministrazione.cervinospa@legalmail.it